banner dt

Termini e condizioni

1. INFORMAZIONI GENERALI

Hotel Meeting Room è un portale il cui fine è incrementare la visibilità delle strutture ricettive con sale meeting.
Hotel Meeting Room nasce con lo scopo di creare uno strumento che dia risalto alle strutture ricettive e Hotel che dispongono di un area congressuale con sale meeting, che puntano al segmento MICE (acronimo che racchiude 4 parole: Meeting, Incentive, Conferences, Events).
L’iscrizione al portale hotel meeting room avviene tramite registrazione al sito, con varie modalità di abbonamento elencate sul sito stesso.
Hotel Meeting Room non richiede alcuna commissione nè sui servizi di prenotazione nè su alcun tipo di servizio offerto dalle strutture presenti.

2. VANTAGGI

I vantaggi per e Strutture che intendono iscriversi al sito sono:

Visibilità su Internet e sui Motori di Ricerca
Aumento visibilità online del Sito della Struttura Ricettiva iscritto
Visibilità sui Social Network
3. DESCRIZIONE STRUTTURE

Le descrizioni delle Strutture sono inserite in modo autonomo dalla Struttura tramite un area di accesso riservata.
Tutte le informazioni, le immagini, i video inserite nella scheda sono di proprietà della struttura stessa.
Hotel Meeting Room non potrà ritenersi responsabile di eventuali informazioni non conformi alla realtà presenti nella scheda struttura.
4.SPAZIO PUBBLICITARIO

Gli spazi pubblicitari sono di tre tipi : Basic, Premium, Executive

Show Comments

La tua struttura è posizionata correttamente sul web ?

Richiedi un' analisi gratuita